La nostra proposta immobiliare è il fiore all'occhiello per la valorizzazione del territorio di Giulianova: soluzioni abitative per ogni tipo di esigenza, certificate nella loro alta qualità dalle dovute garanzie di legge e curate in ogni dettaglio, a partire da uno studio mirato ed efficace della divisione e della disposizione degli spazi, fino ai pregi delle rifiniture e all'attenzione dal punto di vista dell'efficienza e del risparmio energetico.

Di seguito le case proposte in vendita a Giulianova:

image

Appartamenti Via Galvani - Giulianova Lido (TE)

BALANCE

A pochi passi dal mare e dal Centro Sportivo Comunale, all'interno di un quartiere altamente residenziale, è stata realizzata BALANCE, palazzina esclusiva composta da dieci appartamenti, dotati di finiture di altissimo pregio con vasta possibilità di personalizzazioni, giardini con ingressi indipendenti, ampi terrazzi abitabili, garage e cantine.

Dettagli
image

Appartamenti in edilizia convenzionata Via Firenze - Giulianova (TE)

Complesso residenziale LE SPIGHE

Realizzate in Edilizia Convenzionata, queste proposte permettono di acquistare la vostra prima casa ad un costo molto conveniente, grazie alla Convenzione stipulata con il Comune di Giulianova. All'interno di una zona di ampio respiro, ben servita ed in piena espansione, appartamenti di diverse tipologie con possibilità di giardino esclusivo.

Dettagli
image

Villino bifamiliare Via Elba - Giulianova Lido (TE)

Finiture di pregio

Nel cuore di Giulianova Lido, a pochi metri dal mare e dall'Anfiteatro Flaiano, è stato realizzato un elegante villino bifamiliare. Particolare attenzione è stata rivolta alle finiture, moderne e ricercate, e alla massima vivibilità degli spazi, grazie ad ambienti generosi, al giardino e al terrazzo.

Dettagli
image

Appartamenti in Viale Orsini - Giulianova Lido (TE)

K PALACE

Scopri K Palace, il nuovo progetto residenziale di Passacqua Group!

Dettagli

Case ad alta efficienza energetica

La qualità, requisito indispensabile per la scelta della casa ideale, è la diretta conseguenza di una serie di caratteristiche ben precise che l'abitazione deve assicurare di offrire e tra queste il risparmio e la sostenibilità energetica sono oggi delle condizioni imprescindibili, oltre ad essere di grande rilevanza per il portafoglio dell'acquirente e per il bene del pianeta.
Rivolgere sempre maggiore attenzione a questo argomento significa decidere di realizzare tipologie abitative non solo rifinite nel loro stile estetico, ma che garantiscano anche una reale efficienza energetica. Per questo noi di Passacqua progettiamo, costruiamo e vendiamo abitazioni esclusive che rientrano a pieno titolo nella classe A4: la più performante e di alto livello da questo punto di vista. E' un risultato ottenuto con la nostra accurata selezione dei materiali, con la definizione della struttura dell'abitazione con cappotti termici isolanti per la muratura, con gli infissi in alluminio, i doppi vetri e grazie all'installazione di un meccanismo di ventilazione meccanica per il ricambio dell'aria e del riscaldamento a pavimento: accorgimenti che permettono di realizzare un più che ottimo isolamento termico e di non generare inutili e dispendiose dispersioni di calore.

Garanzie certificate

Oltre a mettere a disposizione la nostra competenza e una professionalità esperta, certifichiamo l'alta qualità dei nostri immobili con il pieno rispetto delle garanzie di legge per gestire e risolvere al meglio gli eventuali rischi previsti nell'acquisto delle case in costruzione, a partire dalla Polizza Fideiussoria che viene firmata nel momento del contratto preliminare di compravendita ed è necessaria per tutelare le eventuali somme inizialmente versate dall'acquirente e da avere indietro nel caso di fallimento del costruttore.
Tuteliamo la nostra clientela anche con la Polizza CAR: se durante la costruzione dovesse accadere che siano arrecati dei danni, proprio questa polizza permette al compratore di ottenere un rimborso in relazione al danno per un valore che può arrivare fino a quello totale dell'immobile stesso.
La Polizza Postuma Decennale Indennitaria, infine, protegge i nostri acquirenti da eventuali danni o vizi in relazione alla costruzione della soluzione abitativa scelta per un periodo di tempo che copre i dieci anni successivi alla stipula del contratto.